Test Vanoli per Cantù
«Massima concentrazione»

Arriva Cremona al Pianella (inizio alle 18.15): la Chebolletta l'affronta di slancio dopo la magia in Eurolega contro il Fenerbahce, ma Trinchieri lo stesso non si fida

CANTU' - Andrea Trinchieri, allenatore della Chebolletta Cantù attesa dal match di oggi (ore 18.15 alla Ngc Arena) contro la Vanoli Cremona, richiama "all'ordine" la sua squadra.

«Il nostro compito sarà quello di dimostrare continuità senza soffermarci su ciò che abbiamo fatto o su chi ci manca, ma avvicinandoci alla sfida con la Vanoli con la massima concentrazione».

I riferimenti sono chiari, dal fatto di non doversi guardare allo specchio dopo l'esaltante e bellissima vittoria europea di giovedì sul Fenerbahce Istanbul all'obbligo di non doversi curare di eventuali assenze.

A questo proposito, accanto a quella di Smith, va registrato che è da escludere l'impiego di Marko Scekic, visto che "Sceka" pur andando a referto non sarà utilizzabile per un problema al polpaccio destro, problema che verrà approfondito domani - pur non trattandosi apparentemente di nulla di grave - con accertamenti clinici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA