Como, ristorazione premiata
Due nuove stelle Michelin
Il riconoscimento della più importante guida per alberghi e ristoranti è andato ai Tigli a Lago di via Coloniola a Como e per Da Candida di Campione d'Italia. Si aggiungono ai tre ristoranti già presenti nella guida: Cantuccio (Albavilla), Mistral (Bellagio) e Locanda del Notaio (Pellio Intelvi).
Brillano le stelle in provincia di Como. Stelle di buona tavola, alla faccia di chi pensa che in riva al Lario si mangi sempre male.
Le stelle sono quelle che rappresentano le eccellenze della Guida Rossa Michelin, la più importante e storica pubblicazione su alberghi e ristoranti presentata ieri a Milano. E che da sempre rappresenta una sorta di "classifica" per la cucina italiana.
La Michelin quest'anno ha dato grande fiducia alla ristorazione comasca: le stelle, dalle tre dello scorso anno, sono diventate ben cinque. Le novità sono "I tigli a lago" di Como e "Da Candida" a Campione d'Italia. Confermate le stelle al Cantuccio di Albavilla, al Mistral del Grand Hotel villa Serbelloni a Bellagio e La Locanda del Notaio a Pellio Intelvi.
Tutti i dettagli sul quotidiano La Provincia in edicola giovedì 15 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA