Sport
Martedì 20 Novembre 2012
Basket: l'occasione di godersi
Cantù-Siena in prima fila
Grazie a un'iniziativa del club biancoblù, la possibilità per i possessori della Card YouCantù di vincere un posto riservatissimo a bordo campo
CANTÙ - Vinci un posto in prima fila per assistere al big match di campionato in calendario lunedì prossimo al Paladesio tra Chebolletta e Montepaschi.
È questo il senso dell'iniziativa promossa dalla Pallacanestro Cantù e riservata a tutti i possessori della Card YouCantù che darà la possibilità ai vincitori di vivere la partita come mai prima d'ora. Con un posto in prima fila, appunto. "YouExperience", così è denominata la proposta, significa vivere il match stando a pochi metri dai giocatori della Chebolletta Cantù poiché in palio c'è appunto un posto riservatissimo a bordo campo.
Partecipare è facile: basta collegarsi al sito www.pallacanestrocantu.com e inserire il codice della card YouCantù per concorrere alle estrazioni dei posti YouExperience nelle più importanti partite di campionato. I vincitori saranno contattati direttamente dal club.
Nel frattempo, prosegue la prevendita dei biglietti (già esauriti quelli di gradinata primo anello e di parterre gold) per l'incontro con Siena. Biglietti acquistabili alla Ngc Arena da martedì a giovedì dalle 15 alle 18, nonché dalla società Aurora Desio alla palestra Aldo Moro sino a giovedì dalle 17 alle 20, al centro commerciale Ipercoop di Mirabello di Cantù e, infine, on-line nella parte dedicata del sito www.pallacanestrocantu.com.
Negli stessi orari di vendita sarà possibile acquistare anche i biglietti per le gare di Eurolega della Mapooro contro il Panathinaikos e il Real Madrid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA