Caduta in bicicletta
per l'assessore Magatti

Ha riportato ferite al volto e parecchie contusioni cadendo in viale Varese, accanto alla basilica del Crocifisso. Accompagnato e visitato al Sant'Anna: non è grave

COMO L'assessore ai servizi sociali Bruno Magatti è stato vittima ieri di una caduta in bicicletta in viale Varese, vicino al Crocifisso. Le sue condizioni fortunatamente non sono gravi, ma ha riportato alcune ferite al volto e svariate contusioni. Precauzionalmente è stato visitato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Anna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IRON153

12 anni, 4 mesi

Auguri di pronta guarigione all' assessore. Con le strade che abbiamo fanno meraviglia cosi' pochi infortuni. L' altro ieri, per pochissimo, non mi sono fracassato su di un marciapiede (!) a Sagnino. Amici della Provincia venite a vedere anche voi.

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri