Como, sconti ovunque
Sarà un Natale in saldo

Natale con i saldi a Como. Basta guardare i cartelli che annunciano sconti dal 30 al 50% pure sui capi invernali. Alla Coin con un'acquisto di 70 euro è possibile vincere un week-end, se si arriva a 100 euro, ci si aggiudica un buono da 20 euro.

COMO Natale con i saldi a Como. Basta guardare i cartelli che annunciano sconti dal 30 al 50% pure sui capi invernali. Alla Coin con un'acquisto di 70 euro è possibile vincere un week-end, se si arriva a 100 euro, ci si aggiudica un buono da 20 euro. Al Bagatt, acquistando 3 prodotti, il terzo lo si paga 5 euro.
In piazza San Fedele le pellicce sono scontate del 30%, all'Ottica Codato di via Milano è tutto al 50 per cento.
Così come i cappotti e i piumini nei negozi di via Cinque Giornate. «Prevedo già che andranno molto pigiami e biancheria semplice - commenta Gianluca Babbi, Intimissimi - non è più tempo d'andare alla ricerca di mille vestaglie e completini alla moda. Non ci resta che addobbare il negozio e restare aperti tutte le domeniche a orario continuato». Anche Viviana Seveso, un negozio d'abbigliamento in via Luini, non ha dubbi: «Le vendite di abiti, pantaloni, felpe e maglioni sono calate tantissimo, per i regali di Natale si limiteranno tutti a cappelli, sciarpe, guanti e, al massimo, una camicia. Chi oggi acquista una giacca, lo fa per se stesso».
Inoltre, «dovrò iniziare al più presto a ribassare molti capi al 30% - aggiunge - In cinquant'anni d'attività non avevo mai visto un Natale così difficile». Sul versante della tecnologia, si scopre che pure i prodotti Apple vengono piazzati solo "al ribasso".

Leggi l'approfondimento su La Provincia in edicola sabato 24 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Regali scontati