Homepage / Como città
Lunedì 26 Novembre 2012
Il Pm: «Sallusti ai domiciliari
a casa della Santanché»
Oggi scadevano i termini di sospensione della pena a 14 mesi per diffamazione
La procura di Milano ha chiesto al magistrato di sorveglianza la detenzione domiciliare per il direttore del Giornale, il comasco, Alessandro Sallusti al quale questa mattina è stato notificato, come si legge in una nota del procuratore Bruti Liberati, "il decreto di sospensione dell'ordine di esecuzione per la carcerazione". Al momento, Sallusti è libero.
La Procura di Milano, da quanto si è appreso, ha chiesto la detenzione domiciliare di Alessandro Sallusti a casa della sua compagna, l'esponente del Pdl Daniela Santanchè.
Oggi scadevano i 30 giorni di sospensione della pena a 14 mesi di reclusione comminata al giornalista per diffamazione.
«Anche se non vado in carcere e quindi non ci sarà la violenza fisica della detenzione, resta comunque la violenza psicologica dell'essere privati della libertà». Lo ha detto all'Ansa Alessandro Sallusti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
cabass
12 anni, 1 mese
"Uccide più la penna che la spada". Però la penna è stata impugnata da Renato Farina, non da Sallusti. E' il sedicente "Dreyfuss", che tra l'altro si è comportato malissimo in tutte le fasi della vicenda e sotto tutti gli aspetti legali e morali, che dovrebbe finire ai domiciliari con la Santanché...
spay1942
12 anni, 1 mese
Vi è un detto che dice, “uccide più la penna che la spada”. La calunnia quando è fatta in modo consapevole deve essere punita come un crimine. SPAY-42-COMO
cabass
12 anni, 1 mese
Adesso si scatenerà il fior fiore di avvocati, Ghedini in testa, per commutare in carcere duro con lavori forzati in Siberia, la terribile e sadica reclusione domestica con la Santanché inflitta al povero Sallusti, al quale esprimo, scherzi a parte, tutta la mia solidarietà.
ericradis
12 anni, 1 mese
Meglio la galera della Santanchè!
albertolatini
12 anni, 1 mese
Povero Sallusti! mille volte meglio Guantànamo della Santanché!!!!