Como, dono alla Pediatria
Rinnovato lo spazio giochi

La donazione di Abio, Associazione per il Bambino in Ospedale Onlus: è stato creato un ambiente ancor più accogliente, divertente e colorato. Il tutto a favore dei bambini, che potranno superare meglio il loro periodo di ricovero

Un dono per regalare qualche sorriso in più ai bambini ricoverati all'ospedale. E per rendere la sala giochi della pediatria del Sant'Anna ancora più a misura di piccolo.

La donazione è quella di Abio Como, Associazione per il Bambino in Ospedale Onlus, fondata nel 1988 per promuovere l'umanizzazione dell'ospedale, i cui rappresentanti e volontari si sono riuniti ieri in reparto insieme al personale, con il primario Riccardo Longhi, al direttore medico del presidio Fabio Banfi e all'assessore del Comune di Como Luigi Cavadini.

L'associazione, per la quale sono intervenuti il segretario generale Franca Bottacin, il presidente della onlus comasca Daniele Lietti e il segretario nazionale Regina Sironi, ha sostenuto e realizzato il progetto di rinnovamento degli arredi della sala giochi con la creazione di un ambiente ancor più accogliente, divertente e colorato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA