Gli alfieri del rap italiano
I Club Dogo all'Alcatraz

"Noi siamo il club" proclama senza mezzi termini l'ultimo disco del trio composto da Guè Pequeno, Jack La Furia e Don Joe

MILANO I Club Dogo sono l'esempio più eclatante dell'esplosione su vasta scala del rap in Italia, e questa sera torneranno a giocare in casa nella loro Milano, con un'esibizione, all'Alcatraz di via Valtellina, per la quale si è scatenata la caccia al biglietto già da qualche mese.
L'estate scorsa hanno monopolizzato la radio con il singolo "P. E. S.", un tormentone da spiaggia molto solare e con la voce ospite di Giuliano Palma, ma il successo commerciale di questa formazione parte da lontano e ha influenzato buona parte della scena hip hop tricolore degli ultimi dieci anni.
"Noi siamo il club" proclama senza mezzi termini l'ultimo disco del trio composto da Guè Pequeno, Jack La Furia e Don Joe, un lavoro che li ha proiettati ai primi posti delle classifiche e confermato il loro ruolo seminale per tutta una generazione di rapper e writer riunitasi intorno a loro nella Dogo Gang.

© RIPRODUZIONE RISERVATA