Il San Silvestro al Casinò
Brindisi con Pamela Prati

Il galà della fine dell'anno, infatti, avrà una madrina d'eccezione: la soubrette Pamela Prati

CAMPIONE D'ITALIA La bomba sexy degli anni Ottanta e Novanta per il San Silvestro al Casinò di Campione d'Italia.
Il galà della fine dell'anno, infatti, avrà una madrina d'eccezione: la soubrette Pamela Prati.
Sex symbol per almeno una ventina d'anni, la Prati ha conservato un intatto appeal: sarà un piacere constatarlo nel salone delle feste del Casinò, dove sfilerà tra i numeri internazionali di un ininterrotto spettacolo - musica, ballo e magia, oltre alla cena all'altezza di un'illustre tradizione - con la disinvoltura che le deriva da una carriera in teatro - è stata a lungo primadonna del romano "Bagaglino" - e in televisione dove ha affiancato la conduzione di spettacoli di enorme successo popolare, da "La sai l'ultima?" a "Scherzi a parte".
 Apparsa persino sulla copertina di un album di Adriano Celentano, Pamela Prati vanta anche l'incisione di alcuni dischi, il più recente della scorsa estate, che ne fanno una protagonista a tutto tondo della scena brillante.
L'artista di confermerà la perfetta interprete del brindisi della fatidica mezzanotte che introduce al 2013. Un'autentica bellezza del mondo dello spettacolo che saprà conquistare la simpatia del pubblico - in diversi casi, affezionatiisimo - della casa da gioco campionese.
Per informazioni e prenotazioni, gli interessati possono telefonare allo 004191-640.11.11 oppure al numero verde 00800.8007.7700.

© RIPRODUZIONE RISERVATA