Paolucci fiducioso
Pronti a ripartire

«Ok, può succedere di tutto. Non voglio parlare di fortuna o di alibi. Ma, insomma, se solo andiamo in pari con le occasioni perse, nel girone di ritorno la musica cambierà»

Paolucci aspetta l'Entella per ripartire. «Ok, può succedere di tutto. Non voglio parlare di fortuna o di alibi. Ma, insomma, se solo andiamo in pari con le occasioni perse, nel girone di ritorno la musica cambierà». Sugli avversari: «L'Entella è considerata una big, e ha fatto otto pareggi come noi. Certo, li ha fatti l'Albinoleffe che è dietro. Ma la sostanza non cambia. Campionato difficile con molto equilibrio e gerarchie ancora da definire».
Sul Como: «Il gol subìto dal Trapani è stato un trauma, lo ammetto. Ne è seguito un periodo poco brillante. Culminato con la partita contro il Cuneo. Ma penso che il segnale visto a Lumezzane possa essere il segale uguale e contrario di quanto subìto con il Trapani. Un segnale di svolta. Perché è ovvio che ci manca una vittoria. Ci manca come l'aria. Con quella, ripartiremmo di slancio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA