Homepage / Como città
Martedì 11 Dicembre 2012
Crisi Como, parla il ds
«Tifosi, abbiate pazienza»
La lucida analisi di Gibellini: «Non è il momento di perdere la calma nè di fasciarci la testa. Anzi, in questo momento più che mai ci vuole serenità»
COMO - Dentro la crisi, anche per cercare di capire come uscirne. E al più presto. Non è un momento facile per il Como, ma la società chiede pazienza e serenità
C'è chi parla di squadra che deve preoccuparsi di salvarsi, c'è chi invoca il mercato. C'è chi si arrabbia e si preoccupa. Perchè il Como non diverte più, ma neppure vince più. Come uscire da questo tunnel? E quanto pericoloso rischia di diventare?
L'analisi del ds Mauro Gibellini punta soprattutto su un presupposto. Ovvero, la pazienza. «Anche perchè non è il momento di perdere la calma nè di fasciarci la testa. Anzi, in questo momento più che mai ci vuole serenità. La lucidità giusta per analizzare le cause di questo momento di difficoltà, partendo dalla consapevolezza che questa squadra ha delle qualità precise. Che i tifosi peraltro hanno già visto, quindi sappiamo tutti di cosa parliamo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA