Bizzarone, bancarelle
al centro le Ginestre

Soddisfattii commercianti che hanno promosso l'iniziativa. «Siamo soddisfatti e convinti che questa è la strada giusta per quello che vuole sempre più connotarsi come centro commerciale, ma anche centro servizi».

BIZZARONE - Piace le Ginestre in festa. Un'iniziativapromossa dalle attività commerciali centro con bancarelle e attrazioni per i bambini.

«Per essere stata la prima esperienza commentano Mattia Caccivio e Matteo Peron della lavanderia self service e Pierangelo Ghidini del negozio di argenteria - siamo soddisfatti e convinti che questa è la strada giusta per quello che vuole sempre più connotarsi come centro commerciale, ma anche centro servizi».

«La gente - continua Caccivio - ha apprezzato la novità e questo ci induce a garantire non solo che "Le Ginestre in festa" avrà una seconda edizione per il prossimo Natale e che anche durante l'anno verranno organizzate iniziative simili. Un grazie va a tutti coloro che hanno collaborato, in particolare al Cai di Bizzarone che ha offerto cioccolata calda e pandoro ai partecipanti dando quel tocco in più alla manifestazione»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Bizzarone, mercatino