Rimborso TRENORD per i disagi di dicembre

Sono un utente e pendolare del TILO che ogni giorno mi porta a lavorare in Svizzera e che, per mia sfortuna, compie 10 km in

Sono un utente e pendolare del TILO che ogni giorno mi porta a lavorare in Svizzera e che, per mia sfortuna, compie 10 km in territorio italiano fino alla stazione di Albate Camerlata. Attualmente e fino al 06.01.2013 il treno risulta soppresso per la tratta italiana con un disagio che si protrarrà quindi per 1 mese secco. Per questo Trenord ha pubblicato sul suo sito modalità per ottenere il rimborso sul rinnovo degli abbonamenti a seguito dei disagi di questi giorni.Mi sono fatto 4 conti e questo risulta dalla loro proposta:
• 25% di sconto per i mensili sull'acquisto di quello di gennaio
• 10% di sconto per l'acquisto di un rinnovo annuale proporzionalmente a tutti i mesi in cui non si è garantita lo standard minimo di affidabilità.
(Per me potrebbe essere 1/12 * 10% * € 306 = € 2,55 da richiedere tramite compilazione di un modulo disponibile tra 3 mesi, da presentare non oltre i due mesi successivi, per un abbonamento che scade ad agosto)

Con tutte le scuse di questi giorni e con la proposta che mi hanno offerto mi sento veramente risarcito!
Una cosa ancora ... chi non rinnoverà l'abbonamento si dovrà accontentare delle scuse ripetute agli altoparlanti delle stazioni?

Cordialmente, Fabio Balena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA