Rovello, per un numero
non vince 300mila euro

Vinti 15 mila euro alla tabaccheria edicola di piazza Porro dove nei giorni scorsi un giocatore ha azzeccato 8 numeri su 10 con due schedine al gioco Dieci e lotto. Per un numero ha mancato la vincita da 300mila euro.

ROVELLO PORRO -  Vinti 15 mila euro alla tabaccheria edicola di piazza Porro dove nei giorni scorsi un giocatore ha azzeccato 8 numeri su 10 con due schedine al gioco Dieci e lotto. Per un numero ha mancato la vincita da 300 mila euro.

È un cliente abituale, sui 50 anni, che gioca sempre gli stessi numeri da un paio di mesi - racconta il titolare Marco Moltrasio - martedì voleva puntare dieci euro tutti su una scheda del Dieci e lotto, che si basa su estrazioni che avvengono ogni cinque minuti; non era però possibile perché, nel caso in cui avesse vinto, si sarebbe aggiudicato dieci milioni di euro, ma è una somma che va al di là di quelle che si possono vincere. Allora gli ho consigliato di acquistare due schedine uguali, che gli hanno permesso di portare a casa i 15 mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA