
Homepage / Olgiate e Bassa Comasca
Mercoledì 26 Dicembre 2012
Rovello, per un numero
non vince 300mila euro
Vinti 15 mila euro alla tabaccheria edicola di piazza Porro dove nei giorni scorsi un giocatore ha azzeccato 8 numeri su 10 con due schedine al gioco Dieci e lotto. Per un numero ha mancato la vincita da 300mila euro.
ROVELLO PORRO - Vinti 15 mila euro alla tabaccheria edicola di piazza Porro dove nei giorni scorsi un giocatore ha azzeccato 8 numeri su 10 con due schedine al gioco Dieci e lotto. Per un numero ha mancato la vincita da 300 mila euro.
È un cliente abituale, sui 50 anni, che gioca sempre gli stessi numeri da un paio di mesi - racconta il titolare Marco Moltrasio - martedì voleva puntare dieci euro tutti su una scheda del Dieci e lotto, che si basa su estrazioni che avvengono ogni cinque minuti; non era però possibile perché, nel caso in cui avesse vinto, si sarebbe aggiudicato dieci milioni di euro, ma è una somma che va al di là di quelle che si possono vincere. Allora gli ho consigliato di acquistare due schedine uguali, che gli hanno permesso di portare a casa i 15 mila euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA