Homepage
Mercoledì 02 Gennaio 2013
Il San Silvestro al Casinò
Campione verso la Befana
Archiviato il San Silvestro al Casinò, l'Epifania a Campione d'Italia riserverà uno spettacolo per bambini proposto dall'Azienda turistica e dal Comune
Il Casinò Campione d'Italia si è confermato naturale punto d'incrocio dei festeggiamenti del nuovo anno sia con i grandi numeri di un'affluenza consona alla più grande casa da gioco d'Europa, sia con un'offerta di intrattenimento che ne ha sancito la nuova stagione anche sul versante dello spettacolo.
Il Salone delle feste, così come il ristorante Seven, sfolgorava illuminato dalla grazia di Justine Mattera e dalle note intonate dall'avvenente Pamela Prati.
Ballerine di rara bellezza in fastosi costumi hanno accompagnato verso il 2013 gli ospiti del Salone delle feste, il cabaret del duo Nuzzo-Di Biase, al settimo piano della casa da gioco, e l'illusionista Erix Logan, hanno preparato con finezza l'atteso scoccare della mezzanotte. E il brindisi, al nono piano, ha coinvolto anche il Ceo del Casinò, Carlo Pagan, che ha ribadito come la casa da gioco campionese abbia chiuso in bellezza un anno difficile.
Archiviato il San Silvestro al Casinò, l'Epifania a Campione d'Italia riserverà uno spettacolo per bambini proposto dall'Azienda turistica e dal Comune.
Domenica 6 gennaio, alle 14.30, all'auditoriun Monsignor Baraggia, Zoe Nochi , la piccola undicenne cantante e protagonista del musical Alice nel paese delle meraviglie che sta riscuotendo uno straordinario successo di pubblico e di critica nei principali teatri italiani, avrà intorno a sé tanti grandi artisti: si tratta di Isabella Arrigoni, famosa conduttrice di Disney Channel, Andrea Piovan, voce Mediaset e indimenticabile attore-doppiatore, e Daniela Magni, grande attrice di teatro per bambini.
Lo spettacolo racconta la storia di un nonnino, Andrea Piovan, alla ricerca della nipotina, interpretata dalla talentuosa Zoe Nochi, sparita allo scopo di trovare la Befana "birichina" che ama fare scherzetti. Intorno a loro, tanti ballerini che, con la musica e la loro danza, rallegreranno il pomeriggio a tutti i presenti.
L'entrata allo spettacolo sarà gratuita previa prenotazione dei posti agli uffici dell'Azienda Turistica (tel. 004191-649.50.51, posti limitati).
© RIPRODUZIONE RISERVATA