Homepage / Como città
Giovedì 03 Gennaio 2013
Vecchie auto del Comune
All'asta a Como 22 veicoli
Il Comune mette all'asta 22 veicoli che intende dismettere.La vendita all'incanto si terrà il prossimo 16 gennaio alle 10.30 a Palazzo Cernezzi, in Sala Stemmi.
Andranno all'asta sette Fiat Panda, sei Alfa Romeo 147, una Mercedes, una Citroen Xara e altre auto di marca Fiat: una Multipla, un Fiorino, una Brava, un Daily, una Marea e due piccoli veicoli commerciali (un Piaggio Poker e un Piaggio Porter).
Si tratta di mezzi piuttosto vecchi e che hanno percorso molti chilometri. Ma i prezzi a base d'asta sono più che abbordabili e non mancheranno quindi, i possibili acquirenti.
Tutti i mezzi sono visionabili presso la struttura comunale di via Stazzi, dal lunedì al giovedì tra le 9 e 12 e tra le 14 e le 16,30. Il plico con l'offerta e la documentazione necessaria, compreso un assegno per un importo pari al 10% del prezzo a base d'asta per il veicolo prescelto (tutti i dettagli su www.comune.como.it), dovrà pervenire, tramite consegna a mano o raccomandata, all'Ufficio Protocollo del Comune (via Vittorio Emanuele 97) entro mezzogiorno del 15 gennaio.
Leggi l'approfondimento e i dettagli delle auto su La Provincia in edicola giovedì 3 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA