Homepage
Martedì 08 Gennaio 2013
La scomparsa di Missoni
Il gps rivelerà indizi
Potrebbe essere il gps che era a bordo dell'aereo a rivelare, a breve, il destino dei veivolo con a bordo Vittorio Missoni. scomparso a Los Roques. Lo ipotizza in un'intervista il generale del Venezuela che sta coordinando le indagini
"L' ipotesi che riteniamo sia la più concreta - ha detto Ramos - è che il velivolo sia precipitato in mare per cause che non conosciamo". Al momento, ha aggiunto, non si scarta del tutto l'ipotesi che il velivolo "per qualche ragione abbia perduto l'orientamento e abbia preso una rotta diversa andando a finire non sappiamo dove".
"A tal proposito - aggiunge Ramos - a breve avremo le informazioni del gps che era a bordo: ci permetteranno di ottenere qualche elemento in tal senso e capire se dobbiamo riprogrammare e spostare le ricerche".
L' ufficiale ha poi precisato che "queste sono le uniche ipotesi; per quanto riguarda quella del sequestro, finora - ha detto - non abbiamo alcun indizio che la possa appoggiare". Al momento nulla sembra inoltre suffragare le ipotesi di un guasto tecnico o di un problema causato dalle condizioni meteo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA