Homepage / Como città
Mercoledì 09 Gennaio 2013
Lo sfogo della Errigo
«Tradita da Bortolaso»
La campionessa olimpica della Comense rompe il silenzio e si scaglia contro il suo ex maestro, ora emigrato in Russia: «Volevo vedere fino a quale livello di bassezza una persona potesse arrivare»
L'argento individuale e l'oro a squadre alle ultime Olimpiadi, ha affidato il suo duro sfogo alla pagina ufficiale del social network. Senza mai fare il nome di Bortolaso.
«Ho preferito rimanere in silenzio per tutto questo tempo, solo per vedere fino a quale livello di bassezza una persona potesse arrivare - scrive Errigo -. La persona in questione è colui che ho scelto come mio maestro, 10 anni fa, in quel di Como, ad occhi chiusi e adesso schiumo letteralmente di rabbia. Sarò forse fatta male, ma sono dell'idea che, così come ciascuno è libero di prendere tutte le decisioni che ritiene più opportune, più giuste, allo stesso modo però deve essere chiaro e avere il massimo rispetto verso chi rischia di subire quelle decisioni. Così se a 50 anni non si è in grado di gestire le relazioni interpersonali (magari per chiari limiti di personalità) nel modo giusto, forse è il caso di porsi delle domande».
© RIPRODUZIONE RISERVATA