Homepage
Giovedì 17 Gennaio 2013
Palco libero giovedì sera
al Murrayfield di Chiasso
Il Murrayfield Pub di via via Favre 5 a Chiasso ha deciso di recuperare l'antica tradizione, aprendo il palco ai musicisti
Intanto, gli aspetti più grotteschi sono stati ripresi e enfatizzati da trasmissioni che vanno da "La corrida" alla più recente "Italians got talent". Il Murrayfield Pub di via via Favre 5 a Chiasso ha deciso di recuperare l'antica tradizione, aprendo il palco ai musicisti. "Stage yourself" (si potrebbe tradurre "mettiti in scena") da oggi, tutti i giovedì: alle 18 l'aperitivo d'apertura e, a partire dalle 19, ha inizio la rassegna. A disposizione il palco, un microfono e un tempo complessivo di dieci minuti (lo spazio per eseguire almeno due canzoni). Non ci sono limiti per stile, genere musicale, espressione artistica.
Il Murrayfield è un punto di riferimento per la musica dal vivo della zona e "Stage yourself" può rappresentare, per tanti, la realizzazione di un piccolo sogno, oltre all'opportunità di farsi ascoltare da un pubblico per chi non si è mai esibito. Per iscriversi: http:// www.facebook. com/ OpenMicTicino, e-mail OpenMicTicino@ gmail.com, telefono 004176/ 679.80.04.
© RIPRODUZIONE RISERVATA