Homepage / Olgiate e Bassa Comasca
Venerdì 01 Febbraio 2013
Scontri fra auto e cadute
Cinque persone ferite
Vetture fuori strada ma anche frontali, oltre a una caduta in centro città. Numerosi gli interventi di ambulanze e forze dell'ordine
Il primo poco dopo le 4 sulla provinciale 28 a Cucciago. Un'auto, per cause da accertare è finita fuori strada e un giorvane di 19 anni ha riportato alcune ferite che sono state medicate sul posto da un'ambulanza della Croce rossa di Cantù. Sul posto i carabinieri.
Scontro fra due vetture invece, un'ora più tardi, a Cirimido. In questo caso i conducenti, due uomini di 31 e 37 anni, sono stati trasportati all'ospedale S.Anna. Le loro condizioni non sarebbero serie. La ricostruzione di quanto è accaduto è stata affidata alla Polizia stradale.
Altro incidente fra due vetture a Ronago, in via Mulini, alle 8,49. Ferita, in questo caso, una sola persona. E ugualmente ha dovuto ricorrere ai sanitari una donna di 71 anni, caduta in via Giuseppe Ferrari 2 attorno alle 8,28. Nel primo caso è intervenuta la Croce rossa di Uggiate, nel secondo un mezzo di quella di Como.
I soccorsi sono stati coordinati dal 118
© RIPRODUZIONE RISERVATA