Homepage / Como città
Lunedì 04 Febbraio 2013
Mercoledì di recuperi
in Eccellenza e Prima
Il calcio dilettanti comincia gli straordinari dopo i rinvii per la neve: ecco il programma completo con le gare di dopodomani delle comasche
Tutte in campo le nostre rappresentanti. Nel girone A, trasferta in quel di San Giuliano milanese per il Fenegrò, ospite dell'Atletico Cvs alle 20.30.
Nel gruppo B, doppio impegno pomeridiano per Arcellasco e Cantù. Gli erbesi, tornati al successo domenica grazie al 2-1 sul Desio, ricevono alle 15 al Lambrone la capolista Giana, che proprio nell'ultimo giornata ha incassato la sua prima sconfitta stagionale ad opera del Sondrio (1-0, rigore di Spaggiari).
Alle 15.30, invece, il Cantù sarà di scena al "Papa Giovanni" contro il Desio. In serata, alle 20.30, toccherà al Mariano ricevere il Cavenago.
Tre poi i recuperi del girone B di Prima categoria: Groane-Garbagnate (alle 15), Montesolaro-Alta Brianza (20.30) e l'attesissimo Lomazzo-Lora Lipomo (20.30), con gialloblù di Murgiano che in caso di risultato positivo andrebbero al comando della classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA