Homepage / Como città
Martedì 05 Febbraio 2013
Como, con la Reggiana
il crocevia della salvezza
Calendario impietoso per gli azzurri: dopo la gara casalinga di domenica prossima infatti andrà a far visita (nel posticipo del lunedì) al Lecce. Obbligatorio dunque portarsi avanti
Tra Como e Reggiana ci sono due punti, allargare la distanza è indispensabile per guardare con un po' più di sicurezza alla salvezza. Avendo poi da affrontare la settimana dopo una trasferta difficile come Lecce.
Pur avendo la squadra dato segnali un po' più confortanti nelle ultime due gare, la situazione di classifica non è certamente migliorata. Dopo la restituzione di 4 punti all'Albinoleffe, la squadra bergamasca sembra assolutamente in grado di togliersi dai play out se dovesse mantenere il buon rendimento avuto sinora.
Il Como è due punti più sotto, a 21, insieme al Portogruaro: ma la corsa più che sull'Albinoleffe, appunto, visti i valori delle squadre va fatta a questo punto forse più ancora sul Cuneo e sulla Cremonese, squadre che gli azzurri dovranno affrontare entrambe fuori casa e che attualmente hanno rispettivamente 24 e 25 punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA