Homepage / Como città
Domenica 17 Febbraio 2013
Movida, altri danni in centro
Ragazzini costretti a ripulire
Si riaccende la notte comasca. In attesa delle più tiepide giornate primaverili, la movida inizia a tornare nelle vie della città. Portando con sé, purtroppo, una scia di danni.
Notte brava, in particolare, per 6 ragazzi residenti a Milano, dei quali tre minorenni. Uno, invece, aveva compiuto i 18 anni soltanto giovedì, mentre gli altri due erano maggiorenni da pochi mesi.
Il gruppo di ragazzini poco dopo le 3 di notte era uscito dal Made Music Club Como di via Sant'Abbondio, dopo aver a lungo festeggiato. Così, da via Roosevelt, sono andati in via Milano e quindi scesi per il centro città. Ma durante il percorso, hanno pensato bene di lasciare "la firma" del loro passaggio, rovesciando bidoni della spazzatura, rompendo alcune fioriere e facendo cadere anche un motorino che era parcheggiato in via Milano. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Como hanno seguito le loro tracce, arrivando in via Plinio, dove attorno alle 4 effettivamente hanno trovato i 6, che avevano anche alzato un po' troppo il gomito.
Leggi l'approfondimento su La Provincia in edicola domenica 17 febbraio
© RIPRODUZIONE RISERVATA