Homepage / Como città
Mercoledì 20 Febbraio 2013
Premiata ditta Re & Re
Doppio podio nel rally
La famiglia comasca inizia alla grande la stagione nazionale. In Franciacorta i risultati non mancano: Felice è terzo assoluto, stesso risultato di Alessandro nella R3
Al secondo posto Piero Longhi affiancato da Luca Cassol, il "Capitan Ventosa" di "Striscia la Notizia", su Subaru Impreza Wrc. Dopo una gara in parte sofferta, il driver comasco ha sofferto durante le prime due prove speciali di sabato per lo spegnimento della vettura, cosa che gli ha fatto perdere terreno prezioso, ma nelle tre prove conclusive di domenica ha ripreso ritmo con convinzione.
«Come prima gara possiamo dire che è andata bene - questo il commento di Felice Re - ma forse bisognerebbe pulire la pista in alcuni tratti troppo sporchi».
Terzo gradino del podio anche per Alessandro Re, navigato da Devid Castiglioni con la Citroen DS3 R3T della Giesse Promotion, la stessa che ha fatto il Rally di Svezia. A Re Junior la medaglia di bronzo nella classe R3, preceduto da Luca Tosini e Paolo Oppizzi.
Bene l'esordio stagionale anche dei colori della Val Senagra Corse - A Style Team di Porlezza, con il quinto posto assoluto di Mirko Puricelli e Domenico Pozzi alla guida della Ford Fiesta Wrc - 1.6. Sfiorano il podio con il quarto posto nella Super 2000, invece, Fabio Butti e Piero Bosco con la Ford Fiesta S 2000.
© RIPRODUZIONE RISERVATA