Homepage
Giovedì 21 Febbraio 2013
Debuttano le Girls' Night Out
A Cernobbio serata in rosa
Debuttano questa sera (giovedì 21 febbraio) al Caffè Posta di Cernobbio le Girl's Night Out , serie di appuntamenti in rosa dedicati al mondo femminile organizzati dalla eclettica promoter comasca Sara Biondi e dalla sua News-Eventicomo
Nel segno della creatività e dell'originalità, la prima "Pink Night" sarà ad ingresso libero ed aperta anche al pubblico maschile. L'appuntamento si propone di essere l'apripista di una lunga serie, con l'obiettivo di lanciare sempre qualcosa di inedito e suggestivo per il mondo della notte.
La serata inaugurale avrà come ospite d'onore lo staff di Inchiostro Rosso Tattoo, uno degli studi di body art più rinomati e attivi del nostro territorio. Un artista del gruppo di Inchiostro Rosso, specializzato in pittura sul corpo, si esibirà in diretta dipingendo su una modella e restando a disposizione del pubblico che volesse a sua volta farsi disegnare qualcosa sulla pelle. La performance sarà ripresa da IR Tv, la televisione di Inchiostro Rosso Tattoo che ha lanciato il primo Tattoo Reality Show. Le immagini della serata saranno successivamente postate online sul canale web di YouTube.
Il sound anni '70,'80 e '90 di Divi dj da BM Radio, la web radio più nota della provincia di Monza-Brianza, farà da colonna sonora durante tutto il programma che inizierà alle 21.
I ritmi della musica revival scelti dal dj porteranno il pubblico a ballare in un graduale crescendo.
Sono anche annunciati diversi ospiti a sorpresa, degustazioni di dolci e bevande fluorescenti e una serie di premi messi in palio dagli organizzatori per le donne che interverranno, mentre gli allestimenti richiameranno rigorosamente il colore rosa e, di conseguenza, l'universo femminile.
Fabio Borghetti
© RIPRODUZIONE RISERVATA