Riapre Spotted Insubria
Tra le polemiche

Gli oppositori: «Sbagliato deridere i ragazzi e mortificarli». Ma gli amministrari del sito vanno avanti per la loro strada: l'anonimato è necessario, ma faremo un aperitivo

COMO «Le ultime vicende non ci hanno fermato. Stiamo attendendo un ripopolamento della pagina per poi riprendere ufficialmente la pubblicazione di #Spotted lunedì giorno per molti di ripresa delle lezioni».
Dai creatori di Spotted University of Insubria, chiusa per polemiche, arriva Spotted: Insubria.
E le polemiche non si placano. Logo diverso dall'università, stessa finalità: permettere gli studenti di mandarsi messaggi trasversali, d'amore o di odio, in maniera anonima. Con il risultato che chi si trova una dichiarazione d'amore può anche riderci sopra, anche se non ricambia, ma chi si vede insultato per il peso o le orecchie a sventola si riconosce e viene mortificato. I creatori di questo sito spotted mutuato dalla moda americana (una piazza virtuale ristretta alla propria università) però non si arrendono.
«Secondo la regola del "Più siamo, più ci divertiamo" vi invitiamo a ri-condividere la pagina nel gruppo della vostra facoltà - scrivono gli amministratori sul sito-. Continuate pure ad inviarci i vostri messaggi». Ci sarà anche un aperitivo e una serata spotted così magari gli innamorati anonimi potranno dichiararsi.
Spotted ieri aveva già recuperato 1.176 fan.
Anche nella nuova veste il sito disturba.

Leggi l'approfondimento su La Provincia in edicola domenica 24 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA