
Homepage / Cantù - Mariano
Domenica 03 Marzo 2013
Non solo Avellino-Cantù
Milano-Siena match clou
La Fox Town in Irpinia ci andrà senza Scekic, infortunato, e priva del coach Trinchieri, fermato dai medici dopo la broncopolmonite che già l'ha tenuto lontano dal derby con Varese. In panchina, confermato il vice Andrea Molin
Si disputerà nel posticipo di sera (ore 20.45) il match di cartello della 21esima giornata, la sesta di ritorno. La EA7 Emporio Armani Milano ospita infatti al Mediolanum Forum di Assago la Montepaschi Siena per il 77esimo confronto diretto tra i due quintetti (i campioni d'Italia conducono per 49-27).
Nell'anticipo di mezzogiorno, la Cimberio Varese attende la Juvecaserta per riprendere il cammino dopo il ko con Cantù, mentre il Banco di Sardegna Sassari sarà di scena al PalaPentassuglia per affrontare l'Enel Brindisi di Viggiano, al quale mancano 11 punti per raggiungere quota mille in A (a 28 dallo stesso traguardo, ma con la canotta dei sardi, è anche Drake Diener).
La Scavolini Banca Marche Pesaro cerca punti pesanti in chiave salvezza nel match interno con la Trenkwalder Reggio Emilia, il fanalino di coda Angelico Biella attende la Virtus Bologna, al suo debutto con lo sponsor Oknoplast.
L'Acea Roma di capitan Datome, ormai completamente ristabilito e a -36 punti dai duemila in campionato, ospita la Vanoli Cremona.
Interessante, infine, la sfida del PalaRossini di Ancona tra la Sutor Montegranaro e l'Umana Venezia, che si presenterà all'appuntamento con Zoroski a 16 punti dai mille nella massima serie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA