Homepage / Como città
Lunedì 04 Marzo 2013
Como, Colella non molla
«Apprezzo l'atteggiamento»
Gli azzurri sconfitti a Pavia nella prima uscita del nuovo allenatore, che dice: «Abbiamo recuperato molte palle, anche nella metà campo avversaria. Ora dobbiamo fare il passo successivo, trasformare queste palle in situazioni pericolose»
Ma la falsa partenza è uno dei pochi punti di critica che mister Giovanni Colella si sente di muovere alla squadra. «Siamo partiti male, molto contratti, e quei cinque minuti hanno sicuramente condizionato la partita. Quattro calci d'angolo e un gol, subìto perché non siamo usciti bene sul tiratore. Mi prendo qualche colpa anche io, visto che ho introdotto delle novità nella difesa sui calci d'angolo e abbiamo avuto poco tempo per provarle. Comunque le colpe sul gol preso sono nostre, non dell'arbitro».
L'espulsione sull'1-1 ha facilitato il compito del Pavia: «Ma io ho apprezzato la voglia, l'intensità della squadra, anche quando si è ritrovata in inferiorità numerica. Abbiamo recuperato molte palle, anche nella metà campo avversaria. Ora dobbiamo fare il passo successivo, trasformare queste palle in situazioni pericolose, ancora troppo sporadiche».
© RIPRODUZIONE RISERVATA