Homepage
Lunedì 11 Marzo 2013
Giocatori del Como
Il rigore non c'era
«Il rigore? Francamente non so cos'abbia visto l'arbitro per fischiarlo. Il fallo non c'era, tantomeno il rigore», dice Francesco Luoni. Mendicino: «A me è sembrata una normale azione di gioco, diciamo che mi ha molto sorpreso»
Poco dopo ecco Ettore Mendicino: «A me è sembrata una normale azione di gioco, diciamo che mi ha molto sorpreso». Episodi che si sommano agli altri rigori, sei in tutto, quasi tutto contestati. Ma i giocatori sono arrabbiati, forse meno di quanto non lo fossero la domenica precedente a Pavia. Si saranno assuefatti?
Domenico Giampà sorvola sull'episodio specifico e riesce a trovare uno spunto positivo: «Potevamo crollare - dice l'esperto centrocampista del Como -, invece ci siamo rialzati con grande forza, nel secondo tempo abbiamo provato a vincere. Poi è arrivato un altro errore, non deve succedere mai più, perché stiamo dimostrando che si può giocare alla pari contro tutti, anche contro la terza in classifica e anche contro due squadre forti come Cremonese e Trapani».
© RIPRODUZIONE RISERVATA