Homepage / Cantù - Mariano
Martedì 12 Marzo 2013
Cantù diventa Lenovo
e ringrazia Fox Town
Dopo l'accordo con Lenovo, la società brianzola ha sottolineato l'importante ruolo della partnership appena conclusa
CANTU' - Visto il nuovo accordo di partnership firmato dalla Pallacanestro Cantù con i cinesi di Lenovo, accordo che è già stato preannunciato, si chiude la felice esperienza per Fox Town da title sponsor dei biancoblù. Un periodo che ha avuto il suo culmine nella bellissima vittoria nel derby contro la capolista Cimberio Varese.
"Voglio ringraziare personalmente Fox Town - commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli -per il suo fondamentale apporto nell'ultimo mese di stagione. Con Fox Town e il suo direttore marketing Marco Hefti abbiamo istaurato un rapporto di forte e proficua collaborazione che ha fatto sì che Fox Town sia diventato uno dei maggiori sponsor di questa annata e che ci porterà in futuro a incrementare sempre di più la nostra partnership. Insieme a Fox Town ci siamo anche tolti grandi soddisfazioni vincendo un derby molto sentito come quello contro Varese e conquistando un altro successo importante contro la Vanoli Cremona.
"Siamo contenti ed onorati di essere stati vicini alla squadra in qualità di title sponsor in questo particolare lasso di tempo, ora è arrivato il momento di lasciare spazio al nuovo partner e un po' ci dispiace - commenta Marco Hefti -. ? stata un'esperienza fantastica che ci ha appassionato e per questo ringrazio il Presidente della Pallacanestro Cantù Anna Cremascoli e tutta la dirigenza per l'opportunità concessaci. Rimarremo comunque molto vicini alla squadra con altre formule di visibilità e siamo certi che in futuro la nostra partnership sarà sempre più stretta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA