Homepage / Olgiate e Bassa Comasca
Sabato 16 Marzo 2013
Lomazzo, attrezzi recuperati
Li custodiscono i carabinieri
Si tratta di escavatori, saldatrici, alimentatori per un valore di 150mila euro che i carabinieri della stazione di Lomazzo hanno rinvenuto in un capannone di Lazzate, di proprietà di un uomo denunciato a piede libero per ricettazione.
Si tratta di escavatori, saldatrici, alimentatori che i carabinieri della stazione di Lomazzo hanno rinvenuto in un capannone di Lazzate, di proprietà di un uomo che non è stato in grado di provare la titolarità degli attrezzi industriali custoditi nel capannone (per un controvalore di circa 150mila euro), ed è stato denunciato a piede libero per ricettazione.
C'era una mini pala che risultava rubata in un cantiere di Cermenate lo scorso 18 febbraio, ma quanto al resto dei materiali, cercano ancora un proprietario. Icarabinieri invitano a farsi avanti chi riconoscesse qualcuno dei suoi attrezzi.
Ci sono: un mini escavatore Hitachi, tre saldatrici (marche Telwin, Cemont e Stick Welder), un alimentatore Telwin, un flessibile Milwaukee, un generatore Vinco, uno spalaneve Acme, una pulitrice Karcher e una sega circolare Black and Decker.
© RIPRODUZIONE RISERVATA