Homepage
Lunedì 18 Marzo 2013
Il Como a Cremona
Stasera deve vincere
La situazione del Como si è davvero complicata, anche alla luce dei risultati di ieri. Il Cuneo ha vinto e se il Como vuole tenere il suo passo oggi deve fare altrettanto.
- Le luci dello stadio Zini con le telecamere di Rai Sport 1. Stasera il Como alle 20.45, in diretta tv, affronta in trasferta la Cremonese. E' la terza partita per il tecnico Giovanni Colella, dopo una sconfitta a Pavia e il pareggio di domenica contro la Feralpi. Un pareggio incoraggiante per molti versi, anche se ora è davvero giunta l'ora, a sole otto partite al termine della stagione, di provare a piazzare qualche colpo anche inaspettato. Gli scontri diretti stanno per arrivare, ma è evidente che serve dare una sterzata. Del resto l'aveva detto Colella, all'inizio della sua esperienza: servono quattro-cinque vittorie. A maggior ragione ora, perché la situazione del Como si è davvero complicata, anche alla luce dei risultati di ieri. Il Cuneo ha vinto e se il Como vuole tenere il suo passo oggi deve fare altrettamto. La situazione.
- Feralpi Salò-Albinoleffe 0-0; Lumezzane-Virtus Entella 1-1; Pavia-Cuneo 0-2; Portogruaro-Lecce 0-0; San Marino-Treviso 1-0; Sud Tirol-Reggiana 3-0; Tritium-Trapani 1-2. Ha riposato il Carpi
Classifica: Trapani 49 punti; Lecce 48; Sud Tirol 45; Virtus
Entella 40; Carpi e San Marino 38; Feralpi Salò e Lumezzane 35;
Pavia 34; Cremonese e Albinoleffe 33; Portogruaro 29; Cuneo 28;
Como 25; Reggiana 22; Tritium 16; Treviso 13. Penalizzazioni:
Albinoleffe -6; Como, Cremonese, Portogruaro e Treviso -1.
Prossimo turno (domenica 24 marzo):
Albinoleffe-Tritium; Cuneo-Lumezzane; Feralpi Salò-Sud Tirol; Lecce-Pavia (23/3); Reggiana-San Marino; Trapani-Como; Treviso-Carpi; Virtus Entella-Portogruaro. Riposa la Cremonese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA