Homepage / Como città
Mercoledì 20 Marzo 2013
Un mercoledì di recuperi
Non si gioca solo in Eccellenza
Tra pomeriggio e sera un lungo elenco di gare che coinvolgono le varie categorie del calcio dilettantistico. Ecco il programma completo
Continuano gli scontri diretti per il Mariano nel girone B. Alle 20.30 i gialloblù sono impegnati a Treviglio e una vittoria significherebbe entrare in zona playoff. La squadra di mister Barbieri è in serie utile da otto turni.
Alle 15.30 l'Arcellasco cerca punti salvezza a Lazzate; rinviato per neve, invece, il match che avrebbe dovuto vedere l'ormai spacciato Cantù sul campo del Sancolombano. Il Fenegrò, tranquillo a 35 punti, alle 15 contro la Bustese ha un'occasione per avvicinarsi ulteriormente alla salvezza nel girone A.
Diversi poi i recuperi delle altre categorie in cartellone, e che grazie al sole di ieri dovrebbero giocarsi senza problemi.
In Prima categoria, girone B, l'Alta Brianza affronta il Senago alle 20.30 ad Anzano del Parco, in un match valido per la quarta giornata di ritorno del girone B.
Per il girone H di Seconda alle 21, al centro sportivo di Appiano Gentile, la Casnatese incontrerà l'Ardisci e Spera per il recupero della 15ª giornata di andata. Alle 20.30, invece, sul campo sintetico di Bizzarone il Real S.Fermo ospiterà il Cavallasca per il recupero della sesta giornata di ritorno.
Nel girone X è invece saltato il recupero tra Penta08 e Alto Lario, a causa della troppa neve presente sul campo dei valtellinesi. Chiude il quadro della serata la gara tra Carimate e Futura Lomazzo (20.45), valida per il girone A di Terza categoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA