Homepage / Como città
Giovedì 21 Marzo 2013
Scuderia del Lario
Passerella di campioni
Festa sociale al Golf di Villa d'Este con la premiazione dei campioni sociali per la stagione agonistica 2012. C'era anche Merzario
Lunga, infatti, la lista dei premiati, alla presenza dell'inossidabile Arturo Merzario e del vice presidente dell'Aci Como, Paolo Brenna. Assente per ovvi motivi (impegnato come terza guida della Lotus di F1) il campione del mondo 2012 di GP2, Davide Valsecchi, premiati Andrea Sonvico (anche quest'anno pilota ufficiale Audi nel GT3), Sabino De Castro, Davide Uboldi, Mauro Simoncini, Maria Cristina Di Bona (la «ragazza» più veloce), Luigi Scalini, Paolo Meroni.
Per i piloti rally, ovazioni per Massimiliano Bonizzoni, il «poliziotto» volante, vincitore del campionato sociale e della Coppa del Presidente, premio che ogni anno il numero 1 della scuderia assegna al socio che è stato la migliore espressione dell'attività sociale, al di là dell'aspetto sportivo. A seguire Luca Ambrosoli, Fausto e Ivan Raveglia.
Per i navigatori sul podio Corrado Viviani, Valerio Rossini, Luca Lucini, oltre a Roberto Figini. E' stata poi la volta delle auto storiche con Rossano Gritti, Luca e Roberto Ambrosoli, Enrico Guggiari, Maurizio Corti. Chiusura con i kart, rappresentati da Leonardo Merzario, il nipotino di Arturo. Gianfranco Bianchi ha poi consegnato il Trofeo Sandro Corsini a Sabino De Castro, mentre Daniele «Ciucio» Bianchi ha distribuito i premi in denaro del Memorial Giorcelli a Matteo Arrigossi, Luca Marietti e De Castro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA