Homepage / Como città
Venerdì 22 Marzo 2013
Next Generation a Como
Non ci sarà la Juventus
Dopo l'eliminazione dell'Inter, fuori anche i bianconeri: la Champions League al Sinigaglia sarà senza italiane. Si gioca il 29 marzo e l'1 aprile
Questo significa che a Como, per la fase finale della manifestazione, non ci saranno formazioni italiane che proveranno a difendere il titolo vinto un anno fa dall'Inter di Andrea Stramaccioni, quando era ancora l'allenatore della Primavera nerazzurra.
Com'è noto, l'organizzazione delle finali della NextGen Series, un torneo internazionale a inviti riservato alle formazioni Under 19 dei più prestigiosi club europei, è stata affidata al Calcio Como e le partite in programma il 29 marzo e l'1 aprile si giocheranno al Sinigaglia, in un evento che sarà ripreso integralmente in diretta da Eurosport.
Le due semifinali si giocheranno venerdì 29: Chelsea contro la vincente di Arsenal-Cska alle 15, seguirà Aston Villa-Sporting Lisbona alle 20.
Un giorno di sosta, sabato, e poi la domenica di Pasqua alle 13 la finale per il tezo posto, mentre lunedì alle 18 la finalissima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA