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Domenica 24 Marzo 2013
Flou controcorrente
Il mercato interno chiama
L'azienda brianzola oggi ha 130 dipendenti e ha lanciato i "letti tessili moderni". Con un dialogo che oggi si avvale anche di facebook
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Nathalie, il primo prodotto che ha dato il via ai "letti tessili moderni". Oggi l'impresa conta 130 dipendenti e mette al centro la ricerca, estetica e tecnologica. Il mercato interno è ancora quello che segna la fetta più consistente di fatturato. E l'azienda, oggi guidata da Massimiliano accanto alle sorelle Manuela (ricerca e sviluppo) e Cristiana (trade marketing) è pronta ad andare al Salone del Mobile con le sue novità.
Fedeli al territorio, aperti alle novità. «Quello della nostra azienda - dice Massimiliano Messina - è un cuore tessile alla continua ricerca delle maggiori interazioni possibili con il territorio». E lo strumento scelto per metterle in pratica è internet, a partire da facebook che consente un rapporto easy con i clienti soprattutto per quanto riguarda la biancheria della casa.
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«La Brianza va da leader al Salone del Mobile»