Homepage / Como città
Giovedì 28 Marzo 2013
Sollecito a Lugano
Amministra società
La conferma è arrivata dall'attuale fidanzata di Raffaele Sollecito, che ha spiegato come la coppia abbia l'intenzione di trasferirsi in Svizzera per avviare un'attività imprenditoriale.
Amanda Knox è tornata nei suoi Stati Uniti e difficilmente rientrerà in Italia per il rinnovato processo davanti alla Corte d'Appello di Firenze. Raffaele Sollecito, invece, non è andato tanto lontano dall'Italia: si trova infatti a pochi chilometri, a Lugano.
La conferma è arrivata dall'attuale fidanzata di Raffaele Sollecito, che ha spiegato come la coppia abbia l'intenzione di trasferirsi in Svizzera per avviare un'attività imprenditoriale. Per la precisione, come si evince dal Registro di commercio del Cantone Ticino, che è in sostanza la camera di commercio svizzera, Sollecitò sarà l'amministratore unico della società "Experience Teller Media & Web management Sa", con capitale nominale da centomila franchi.
La finalità di questa attività imprenditoriale è quella di «promuovere e pubblicizzare l'attività di personaggi pubblici e privati, anche mediante web e programmazione, finalizzata al racconto di storie, riferibili a fatti realmente accaduti o di pura fantasia.
Leggi gli approfondimenti su La Provincia in edicola giovedì 28 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA