Homepage / Como cintura
Giovedì 28 Marzo 2013
Grandate, due rapinatori
assaltano la pasticceria
All'interno del locale non c'erano clienti, ma soltanto il titolare. Uno dei due malviventi era armato di pistola, ha puntato subito l'arma contro il barista e si è fatto consegnare i soldi. Il bottino complessivo ammonta a 400 euro, in contanti
All'interno del locale non c'erano clienti, ma soltanto il titolare. Uno dei due malviventi era armato di pistola, ha puntato subito l'arma contro il barista e si è fatto consegnare i soldi. Il bottino complessivo ammonta a 400 euro, in contanti. Arraffati i soldi, i due sono fuggiti a piedi e nessuno è stato in grado di dire se siano poi saliti a bordo di un'auto, né in quale direzione si siano diretti. Hanno agito entrambi a volto scoperto, limitandosi ad alzare il bavero della giacca.
Il titolare è stato minacciato verbalmente, ma non ha subito fortunatamente conseguenze fisiche. Sul posto sono arrivati poco dopo i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Cantù, che hanno raccolto la testimonianza del barista e ora stanno indagando sull'accaduto per cercare di risalire agli autori della rapina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA