Cantù, pauroso incidente
all'alba in Corso Europa

La Provinciale 34 è stata luogo di due incidenti: uno all'alba, nel quale un'Audi si è schiantata contro il guard rail nei pressi della discarica, e un fuoristrada con ribaltamento di una Smart in località Asnago. Per estrarre dalle lamiere il conducente dell'Audi è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco

CANTU' Doppio incidente lungo la stessa strada. Poco prima delle 4 di questa mattina un trentasettenne, per cause ancora da chiarire, si è schiantato con la propria auto contro il guard rail in zona discarica, al termine di Corso Europa. E' stato necessario l'intervento dei pompieri per liberarlo dalle lamiere ed è stato ricoverato in codice giallo all'ospedale Sant'Anna di Como.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco di Cantù, ai carabinieri e alla Polizia stradale, sono intervenuti l'automedica, un'ambulanza della Croce rossa cittadina e i volontari della Protezione civile che hanno gestito l'emergenza e ripulito la sede stradale, rimasta chiusa la traffico per due ore.

Meno grave invece il sinistro avvenuto alle 8,15 sempre lungo la Provinciale 34: una donna di 27 anni è finita fuori strada poco dopo la curva della cava Porro ma fortunatamente se l'è cavata solo con tanto spavento. Anche in questo caso sono intervenuti gli uomini della protezione civile.

Nella notte da segnalare anche un altro incidente a Cermenate, dove in via Plinio un ventitreenne si è schiantato contro un ostacolo.

Tuti i dettagli sul numero in edicola domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA