Investito a 91 anni
Appello al pirata

I vigili: chi l'ha investito si presenti al comando per non aggravare la sua posizione. Abbiamo acquisito le immagini dalle telecamere

PONTE CHIASSO «Il conducente della Twingo che ha investito un uomo di 91 anni in piazza XXIV maggio a Ponte Chiasso si faccia avanti per non aggravare la sua posizione».
L'apello arriva dalla polizia municipale che è intervenuta per un investimento di un novantenne italiano residente in svizzera.
Il novantenne stava attraversando il parcheggio di piazza XXIV maggio, proprio davanti alla dogana, quando è stato urtato da un'auto. Chi l'ha visto a terra ha pensato subito al peggio anche perché si trattava di un anziano di 91 anni. Nessuno ha visto la scena, i testimoni hanno raccontato solo di aver sentito un rumore e poi di aver visto una Twingo scura allontanarsi.
Non si sa, però, se sia quella l'auto investitrice. I vigili hanno acquisto le immagini della telecamera.

Il signore, però, è riuscito in parte a riprendersi ed è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Quindi non è in pericolo di vita come era sembrato in primo momento. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, anche gli agenti della Polizia stradale e della Polizia municipale. I vigili invitano il pirata a costituirsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo L'investimento