Homepage / Cantù - Mariano
Giovedì 11 Aprile 2013
Eagles, una prova d'amore
«Non contesteremo Cantù»
Alla vigilia della delicata sfida casalinga contro Montegranaro, nota ufficiale del gruppo organizzato. E domani aperitivo con la squadra (senza lo staff tecnico)
«Qualcuno si sarà chiesto in questi giorni che contestazione metteranno in atto gli Eagles domenica contro Montegranaro.
Abbiamo fatto una figuraccia a Siena, abbiamo perso in casa contro Caserta (squadra con budget ridicolo) e abbiamo perso in casa di Biella ultima in classifica.
Invece no!
Gli Eagles non contesteranno. Gli Eagles sosterranno la squadra.
Primo perché la stagione non è ancora definitivamente conclusa. E secondo perché abbiamo maturato la convinzione che la squadra abbia ancora molto da dare se messa nelle condizioni di farlo. Questi ragazzi con tutti i loro limiti hanno QUASI sempre dimostrato di metterci impegno e voglia di provare a vincere. Cosa sta succedendo quindi?
Per il secondo anno di fila ci troviamo con una squadra “demotivata”, “apatica”, “svuotata”, “timorosa” nel periodo clou della stagione.
Quando si gioca per il traguardo piu' importante.
Vorremmo capire il perche'.
Perche' a inizio stagione i giocatori rendono…e verso la fine…si fa una fatica pazzesca…?
Perche' tanti giocatori “rovinati” a Cantu' si dimostrano giocatori piu' che affidabili in altre situazioni?
Perche' si tende a snaturare i giocatori?
Perche' la gran parte dei giocatori subisce un'involuzione?
Perche' i giocatori vengono comprati non forse su “reali necessita” ma per soddisfare l'ego di chi gestisce e comanda gli acquisti?
Qualcosa non quadra, e' poco ma sicuro!
Ma noi non molliamo perché le nostre ambizioni passano da loro!
E per questo motivo, venerdi' sera la squadra (solo i giocatori, staff tecnico
escluso) fara' con noi un aperitivo alle 19.15 al bar “Senso Unico” a Cucciago, per cercare quella “spinta” che forse ci potra' fare ancora puntare al nostro obiettivo di quest'anno… Chi la pensa come noi…e' ben accetto!!!
Ora piu' che mai… I RAGAZZI HAN BISOGNO DI NOI!!!»
Eagles Cantu' 1990
© RIPRODUZIONE RISERVATA