Homepage / Cantù - Mariano
Sabato 13 Aprile 2013
Chi ha visto Francesco?
Ricerche anche a Mariano
E' uscito di casa lunedì prima delle 16, per recarsi a un appuntamento con il padre. E da allora si sono perse le tracce di Francesco Pessi, 24 anni, di Meda.
Ricerche e appelli anche nel Marianese
Il suo volto sorridente in queste ora sta rimbalzando su tutti i social network, condiviso e inviato da parenti, amici, ma non solo. Compresi i profili di molti residenti nel Marianese e nel Canturino, vista la vicinanza con la cittadina brianzola, e soprattutto la necessità di far giungere al maggior numero possibile di persone l'appello a fornire sue notizie.
Appello lanciato anche alla trasmissione "Chi l'ha visto", e il padre e la sorella si augurano che questo tam tam possa aiutarli ad avere informazioni utili a ritrovare Francesco. O che lui torni. Al momento della scomparsa il giovane indossava un giaccone sportivo nero marca Napapijri, un paio di jeans blu e scarpe da tennis nere. E' alto 1 metro e 80, con capelli castani e occhi marroni. Porta occhiali da vista con montatura in metallo e ha una piccola cicatrice sul sopracciglio sinistro.
Il sistema di videosorveglianza della sua abitazione lo ha ripreso lunedì mentre, alle 15.40, usciva di casa a piedi dopo aver posteggiato l'auto. Francesco Pessi vive col padre e la sorella, i quali hanno raccontato che dopo la morte della madre, avvenuta un paio d'anni fa, il ragazzo ha lasciato gli studi universitari per lavorare a tempo pieno, ed è stato occupato in diverse gelaterie. Chiunque abbia informazioni può contattare le autorità o il numero 346.04.53.129.
© RIPRODUZIONE RISERVATA