Homepage / Cantù - Mariano
Lunedì 15 Aprile 2013
Trinchieri: «Ho avuto
risposte dalla squadra»
La soddisfazione del coach della Lenovo Cantù dopo il successo su Montegranaro: «Con tutto il rispetto per la Sutor che ha disputato una stagione eccellente, l'avversario da battere erano i nostri demoni»
Vedi documenti allegati
La soddisfazione della squadra canturina la conferma coach Andrea Trinchieri: «È un'eccellente sensazione essere tornati a vincere dopo un periodo brutto. Abbiamo aggredito la partita, cercando di pensare poco e di agire molto, abbiamo commesso solo un paio di strafalcioni verso la fine del primo quarto ma siamo stati capaci di non disunirci e abbiamo tenuto il controllo della partita per tutti i 40 minuti».
Le preoccupazioni della vigilia secondo Trinchieri non riguardavano Montegranaro: «Con tutto il rispetto per la Sutor che ha disputato una stagione eccellente, l'avversario da battere erano i nostri demoni: abbiamo fatto solo il primo passo, non so predire il futuro, ma abbiamo avuto risposte dalla squadra, lottando e giocando meglio delle più recenti partite. Spero sia un nuovo inizio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA