Homepage / Como città
Mercoledì 17 Aprile 2013
Un mercoledì di recuperi
per il calcio dilettantistico
Dall'Eccellenza alla Terza categoria, al pomeriggio o di sera: ecco il programma delle formazioni comasche in campo oggi
Per il girone B, alle 20.30, il già retrocesso Cantù ospita la capolista Giana Erminio (17a di ritorno). Solo una gara in programma in Promozione (girone A), valida per la quinta di ritorno: alle 20.30 si disputa la delicata partita tra Cistellum e Mozzate, con gli ospiti che in caso di successo balzerebbero al quarto posto, in piena zona playoff.
Per la quarta giornata di ritorno di Prima (girone B), la Cascinamatese riceve alle ore 20.30 il Garbagnate: i canturini puntano il secondo posto, ora occupato con un solo punto di vantaggio dal Paderno Dugnano.
Scendendo in Seconda in programma due anticipi del quinto turno di ritorno, che si completerà domani: per il girone G alle ore 20.45 la Guanzatese incontra il Meda, mentre per l'H alle 15.30 il fanalino di coda Concagnese cerca punti salvezza contro il Real San Fermo, ormai quasi sicuro della permanenza in categoria.
Infine la Terza, con una gara per girone: per la quarta di ritorno dell'A la Virtus Mariano riceve la Giovane Misinto (20.45) con l'obiettivo di salire a soli due punti dalla capolista Giovanile Canzese, mentre nel B (ore 20.30 a Vedano Olona) si gioca Binago-Socco, sfida playoff valevole per l'ottava di ritorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA