Homepage / Como città
Mercoledì 17 Aprile 2013
Un successo le Primavere
Posti in più per la Giagnoni
A San Giacomo tanto pubblico per l'incontro con il filosofo Silvano Petrosino e l'ingegnere designer Carlo Ratti. Subito esauriti i 70 posti a sedere aggiunti per la conferenza di Vecchioni, mentre rimangono disponibilità per lo spettacolo "Big Bang". Prenotate qui i prossimi incontri
Il 28 aprile la rassegna andrà in trasferta a Monza (Teatro Manzoni), dove è previsto l'intervento della blogger cubana Yoani Sanchez, mentre martedì 7 maggio (ore 20.45 al Teatro Sociale) è in programma lo spettacolo "Big Bang" con l'attrice Lucilla Giagnoni (per accogliere le numerose prenotazioni verranno aperte anche le gallerie). Mercoledì 15 maggio (Teatro Sociale, ore 20.45) il premio Nobel per la Pace 2003, l'iraniana Shirin Ebãdi con il direttore de "La Provincia" Diego Minonzio discuterà sull'argomento "Abitare il futuro: i rischi della gabbia d'oro".
Martedì 21 maggio a San Giacomo (ore 20.45) ci sarà il cantautore Roberto Vecchioni (aggiunti e subito esauriti 70 posti a sedere per soddisfare la pioggia di richieste) che affronterà il tema "Questa maledetta notte dovrà pur finire...". Finale il 28 maggio in San Giacomo (ore 20.45) con il direttore Minonzio, il giornalista Gian Luigi Paracchini e il numero uno di Moncler Remo Ruffini che parleranno di "Nel breve periodo siamo tutti vivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA