Homepage / Como città
Giovedì 18 Aprile 2013
E' un giovedi di recuperi
per il calcio dilettantistico
Dalla Prima alla Terza, ecco tutte le squadre impegnate oggi. Qualcuno gioca già al pomeriggio, il grosso delle sfide è in programma in serata
Nel girone H fari puntati su Maslianico-Uggiatese (ore 17.30), con i padroni di casa che hanno forse l'ultima possibilità di tornare in corsa per il primo posto portandosi a -2 dalla capolista Tavernola, che ha già recuperato e perso 2-1 contro la Casnatese. Sempre alle 17.30, Bulgaro-Ardisci e Spera. Alle 20, Faloppiese-Astro. Alle 20.30 la Vasca-Villaguardia e alle 20.45, a Ponte Lambro, Di Lipomo-Albate Calcio e Cavallasca-Itala.
Nel girone G due gare alle 15.30: Cdg Erba-Real Cadorago e Real Anzano-Salus Turate. Alle 17.30 il Novedrate ospita il Carugo. Alle 20.30 sfida a distanza tra Castello e Copreno che si giocano il primo posto: il Castello riceve l'Aurora Desio, Copreno in trasferta con la Robur Saronno. Atl.Rovellasca-Varedo e Rovellasca-Bovisio Masciago, alle 20.45, chiudono il programma.
In Prima categoria A trasferta a Gorla Maggiore (20.30) per il Ronago. Nel gruppo X di Seconda, scende in campo l'Alto Lario, ospite della Penta08.
Infine, alle 18, Misinto-Figino (girone A di Terza).
© RIPRODUZIONE RISERVATA