Homepage / Como città
Venerdì 19 Aprile 2013
Como, gratis allo stadio
Ecco cosa si deve fare
Sinigaglia aperto ai bimbi e alle famiglie per la sfida di domenica con il Lumezzane. In più, la società ha anche abbinato un concorso a premi
Che potranno portare con loro i genitori, ed eventuali fratelli o sorelle, di qualsiasi età. Basta inviare entro la giornata di oggi - fino alle 19 - una mail all'indirizzo [email protected] o un fax al numero 031632570, indicando le generalità del ragazzo, nome cognome e data di nascita, e di chi andrà allo stadio con lui (o lei, ovviamente), senza limiti di numero di persone ma segnalando la parentela, appunto genitori o fratelli.
Nella richiesta va anche indicato il nome della scuola del ragazzo, e la classe frequentata. Non serve nulla di più: e domenica pomeriggio allo stadio ogni famiglia troverà una busta con all'interno i biglietti richiesti. A questo iniziativa ne è collegata un'altra: tutti coloro che parteciper
anno all'iniziativa potranno scrivere un tema sull'esperienza fatta allo stadio e inviarlo per email a [email protected] oppure consegnarlo a mano alla segreteria del CalcioComo al centro sportivo di Orsenigo entro sabato 27 aprile.
I tre temi che verranno giudicati come migliori vinceranno tutti e tre una maglia del Como e un ingresso omaggio per tutta la famiglia per la partita con l'Albinoleffe del 5 maggio.
Inoltre vinceranno anche un abbonamento famiglia rispettivamente, dal primo al terzo classificato, in tribuna d'onore, tribuna laterale e curva, per il campionato 2013-14.
© RIPRODUZIONE RISERVATA