Homepage / Cantù - Mariano
Mercoledì 01 Maggio 2013
Carugo, Redaelli in campo
"Vogliamo una svolta"
Si è presentata ai cittadini la lista "Carugo in testa", la civica di centrodestra che va oltre la Lega. Con il candidato sindaco che spiega il perché del siluramento di Melli
«È vero, sono giovane - afferma Redaelli -, ma posso contare su una squadra motivata e su partito strutturato come la Lega Nord. Siamo una lista civica di centrodestra: non ci nascondiamo».
Redaelli ha, però, voluto fare una precisazione: «Il gruppo va al di là dell'orientamento politico: abbiamo voluto puntare sulle idee e sulla voglia di lavorare. Il nostro motto è "meno parole e più fatti" e il cittadino al centro della vita amministrativa: so che può sembrare retorico, ma noi ci crediamo».
Come? «Con una giunta "fuori dal comune", nel senso che nel municipio ci vorremmo stare lo stretto indispensabile: preferiamo il contatto quotidiano con la gente per ascoltare i problemi, individuare le soluzioni e metterle in pratica».
Nella lista di Redaelli corrono i candidati consiglieri Elena Bonacina, Alberto Conconi, Andrea Grisoni, Cesare Lanzani, Simonetta Lattuada, Roberto Masiero, Luca Emanuele Peduzzi, Marco Pellegatta, Manuela Perri e Luigi Trapani.
Qui il sito del Comune con le informazioni elettorali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA