Homepage
Mercoledì 08 Maggio 2013
Clooney festeggia in Germania
Sta dimenticando Villa Oleandra?
Festa di compleanno lontano da Laglio per l'attore. Ma il suo arrivo potrebbe essere imminente. Il giallo della fidanzata: non c'è, ma George smentisce la crisi
Infatti l'attore ha festeggiato il suo 52esimo compleanno in un ristorante asiatico della cittadina tedesca di Wernigerode, in Sassonia-Anhalt. Lontano dal clamore e dal glamour di Hollywood, il premio Oscar ha cenato insieme a pochi amici, esclusivamente uomini, tra cui i notissimi colleghi Matt Damon e Bill Murray. I tre stanno lavorando insieme alla realizzazione del film The monuments men - di cui Clooney è anche regista -, che racconta la storia di un gruppo d'esperti d'arte impegnati a salvare in una corsa contro il tempo una serie di opere d'arte prima che vengano distrutte dagli uomini del regime nazista di Hitler. La pellicola dovrebbe uscire il prossimo dicembre nelle sale statunitensi.
Prima di concludere la serata Clooney si è fermato a stringere le mani dei pochi fan che lo attendevano fuori dal ristorante, firmando per loro alcuni autografi.
Tuttavia essendo in Europa, l'arrivo di Clooney a Villa Oleandra potrebbe essere questione di ore se non già avvenuto. Nei giorni scorsi la splendida dimore - e quelle adicenti - sono state protagoniste delle solite "pulizie di primavera" come da anni si fa nell'imminenza dell'arrivo del "padrone di casa".
E non è escluso che a Laglio potrebbero arrivare con il bel George anche i suoi compagni di compleanno in Germania, Matt Damon e Bill Murray. L'unico interrogativo riguarda la fidanzata Stacy Keibler: nei mesi scorsi lo stesso Clooney ha smentito le voci di crisi sul loro rapporto, ma per ora lei non è all'orizzonte di Laglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA