
Homepage / Cantù - Mariano
Venerdì 10 Maggio 2013
Cellulari e biclette rubati
A Cantù cercano i proprietari
La Polizia Municipale durante un controllo in un'abitazione ha trovato materiale di dubbia provenienza: cinque macchine fotografiche, una videocamera, undici cellulari, cinque biciclette, due caschi da moto e tre caschetti da ciclista.
Ma le prove, per adesso, non ci sono. Mancano, in sostanza, i derubati. Cioè le persone che si riconoscano come legittime proprietarie di quegli oggetti. Per questo il comando di via Vittorio Veneto ha diramato la lista del presunto bottino. La speranza è che qualcuno si faccia avanti e che, denuncia di furto alla mano, rivendichi per sé almeno una parte della refurtiva.
Si tratta di materiale trovato dai vigili nell'abitazione dell'uomo, un nordafricano, durante un'ispezione compiuta a metà dello scorso novembre. L'alloggio si trova in una via situata in pieno centro a Cantù.
L'extracomunitario non sarebbe stato in grado di spiegare la provenienza degli oggetti trovati in suo possesso. Rispondendo alle domande degli uomini in divisa, avrebbe detto che gli erano stati dati da un amico.
Per informazioni sulla refurtiva rivolgersi alla Polizia Municipale di Cantù.
Leggi l'articolo completo su La Provincia di venerdì 10 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA